Le parole di Urbano Cairo al termine della partita vinta per 2-1 dal Torino in casa contro il Genoa di Patrick Vieira

Urbano Cairo ha parlato al termine della vittoria del Toro in casa contro il Grifone. Ecco le sue parole: “Bene, vittoria molto bene. Nel primo tempo – così il presidente – la squadra non girava, poi ho visto cose diverse, anche i cambi hanno dato una mano”.

Maripan è stato decisivo, facendo quello che gli attaccanti non avevano fatto fino a quel momento: Maripan ha fatto il bomber: alla grande! Sabato con il Napoli, oggi con il Genoa, contro la Lazio ha fatto una grande partita ma purtroppo era arrivato un pareggio. La strada è giusta, quindi direi bene”. Si torna subito in campo mercoledì: “Col Bologna sarà difficile, ma dobbiamo andare lì con la stessa voglia di oggi”.

Urbano Cairo
TAG:
Cairo home

ultimo aggiornamento: 26-10-2025


85 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
2 mesi fa

TDC stai zitto sei solo un paiass che se ne deve andare, bidone urbano di rifiuti indecorosi. TDC VATTENE.

James71
2 mesi fa

Potrebbero farli anche la prossima contro l’Udinese, di sicuro fra Como, Madrid e Lazio no 😁manco un gol hanno segnato 😁
PS Altra domenica fantastica sportivamente parlando e non 😁😉

Last edited 2 mesi fa by James71
Kawasaki77
2 mesi fa

Chissà contro chi faranno 3 punti i gobbi, che stanno prendendo schiaffi a destra e a manca… così potrete festeggiare insieme vero mer.daccia?

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  Kawasaki77

Lascia perdere le tue ambizioni da Nostradamus de noantri. Gia’ cosi’ ci rimangono ancora abbastanza pallottolieri da piazzare. E un tordo solo basta e avanza.

davidone5
2 mesi fa
Reply to  Kawasaki77

Vedremo perchè noi siamo messi male ma loro anche. Bisogna vedere se cambiano allenatore non tanto perchè tudor abbia grandissime colpe ma perchè quando si cambia un allenatore nelle prime partite si vede un cambiamento psicologico. Comunque per chi capisce qualcosa del gioco del calcio, detto che i gobbi hanno… Leggi il resto »

Chi è Franco Israel, il portiere del Torino

Baroni: “A fine primo tempo ho dovuto ribaltare lo spogliatoio”